Utente

Password

Hai dimenticato la tua password?
Effettua il recupero

Modalità di Pagamento

MODALITA' DI PAGAMENTO
Sono accettate le seguenti modalità di pagamento:

BONIFICO BANCARIO - Nel caso di pagamento con bonifico bancario il cliente riceverà tramite e-mail  le coordinate bancarie per effettuare correttamente il pagamento. La spedizione del prodotto avverrà soltanto dopo l'accredito del dell'importo. In caso di recesso da parte del cliente consumatore o di mancata accettazione dell'ordine da parte dell'Autoricambi Fortore s.n.c., il rimborso avverrà entro 48 ore dalla data di ricevimento della merce resa o dalla comunicazione di mancata accettazione dell'ordine. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dalle tempistiche connesse allo strumento di pagamento.

PAYPAL E CARTA DI CREDITO - In questo caso il cliente dovrà procedere con il pagamento mediante il tasto "paga adesso" e completare la procedura seguendo l'indirizzamento sul sito di Paypal.

In caso di recesso da parte del cliente consumatore o di mancata accettazione dell'ordine da parte dell'Autoricambi Fortore s.n.c., il rimborso avverrà entro 48 ore dalla data di ricevimento della merce resa o dalla comunicazione di mancata accettazione dell'ordine. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dalle tempistiche connesse allo strumento di pagamento.

FATTURAZIONE
Per ogni ordine evaso, l'Autoricambi Fortore s.n.c. emette ricevuta fiscale del materiale spedito, salvo che il cliente richieda l'emissione di fattura, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art. 14 D.P.R. 445/2000 e s.m.i.. Tali documenti vanno conservati come prova d'acquisto per eventuali garanzie. Per l'emissione della ricevuta fiscale o della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal cliente nel modulo d'ordine. Una volta emessa la ricevuta fiscale o la fattura, non sarà possibile apportare alcuna variazione ai dati ivi inseriti.

Le Vostre valutazioni:
OTTIMO

4,07/5 da 67 valutazioni
Scritto da Guido da (PC) il 14/10/2021
Ho trovato il prodotto ad un prezzo ottimo e la spedizione è stata veloce e precisa
Vedi tutte le recensioni

Dove siamo

 



Autoricambi Fortore s.n.c.
P.I. 00886790625
Via Principessa Maria di Piemonte, 74 - 82029
San Marco dei Cavoti BN

0824 984820
info@ricambifortore.it

Contattaci